Martedì 31 Gennaio 2017
Dimissioni Presidente e Convocazione Assemblea dei Soci

L'Associazione Pro Loco di Montefiascone comunica, che durante l'ultimo Consiglio direttivo, svoltosi lunedì 30 gennaio 2017, il Presidente Vaniel Maestosi ha rassegnato le dimissioni, insieme ad altri membri del Consiglio. Pertanto e in relazione alle suddette dimissioni, il Consiglio ha immediatamente convocato l'Assemblea dei Soci per poter al più presto eleggere dei Consiglieri subentranti, permettendo all'Associazione di proseguire il proprio operato in modo tale da garantire equilibrio, stabilità e continuità al percorso intrapreso negli ultimi due anni. L'Assemblea dei Soci è stata convocata per domenica 5 marzo 2017 alle ore 11.00 presso l'Oratorio S. Maria delle Grazie, sito in via S. Maria delle Grazie n. 1.

Durante l'Assemblea sarà approvato il bilancio consuntivo annualità 2016 dell'Associazione ed inoltre verranno votati ed eletti i Consiglieri subentranti ai dimissionari. Si ricorda che chiunque voglia candidarsi ad entrare nel Consiglio Direttivo potrà farlo esclusivamente durante l'Assemblea dei Soci, al termine della quale sarà fissata, entro sette giorni così come previsto dallo Statuto, la riunione del nuovo Consiglio direttivo, che eleggerà il futuro Presidente della Pro Loco di Montefiascone.

Chiunque desideri partecipare all'Assemblea dovrà, prima dell'inizio della stessa, rinnovare il tesseramento all'Associazione per l'annualità 2017. Si ricorda inoltre che soltanto i soci in regola con il tesseramento avranno diritto a partecipare all'Assemblea. Il tesseramento potrà essere effettuato domenica 5 marzo dalle ore 10.00 alle ore 11.00 presso la stessa sede di svolgimento dell'Assemblea. Il costo della tessera come ogni anno è di 15 €.