Martedì 07 Giugno 2016
MEDIASET CERCA NUOVI VOLTI A MONTEFIASCONE

In collaborazione con la Pro Loco di Montefiascone, Corìma, società di Produzione Televisiva e di Casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction, ricerca a Montefiascone, Protagonisti di Puntata per una nota trasmissione televisiva in onda sui canali Mediaset.

Sabato 11 Giugno dalla 10:00 alle 19:00, presso la sede della Pro Loco di Montefiascone, in Piazza Vittorio Emanuele, si svolgeranno le selezioni. Vengono ricercate persone spigliate dai 18 ai 90 anni che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia da raccontare.

La partecipazione alle selezioni è assolutamente gratuita, ma la presenza al programma prevede un compenso. Non è richiesta alcuna esperienza in particolare.

Per partecipare alle selezioni basta inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: camperforum@corima.tv o contattare direttamente il numero della redazione Corìma: 328 017 56 51.

Maggiori info al sito: www.corimaproduzioni.com