Venerdì 25 Marzo 2016
Il video ufficiale della Fiera del Vino 2015

La Pro Loco di Montefiascone, con l'occasione delle Festività Pasquali, è lieta di mostrare il video ufficiale della Fiera del Vino 2015, realizzato dai videomaker Alessandro Sega e Lorenzo Breccola. Il video, che racconta in immagini l'intera manifestazione, è visibile sul canale Vimeo della Pro Loco di Montefiascone (https://vimeo.com/156249478) ed è inoltre pubblicato su questo sito.
Vi comunichiamo inoltre, che sullo stesso sito è possibile da oggi richiedere ufficialmente il Patrocinio della Pro Loco, scaricando e compilando l'apposito modulo, ed anche consultare il nuovo Regolamento con tutte le specifiche per effettuare la richiesta di Patrocinio. Inoltre abbiamo il piacere di informarvi, che entro il mese di Aprile, a breve sarà inoltrata la comunicazione ufficiale, si svolgerà un incontro pubblico nella nuova Sede della Pro Loco (sita in piazza Vittorio Emanuele) concessa all'Associazione dal Comune di Montefiascone. In tale occasione, oltre all'inaugurazione della sede, saranno comunicate le date ufficiali ed altre importanti anticipazioni sulla Fiera del Vino 2016, inoltre saranno svelate molte altre novità riguardanti l'attività della Pro Loco, con l'auspicio di una larga partecipazione, per il più ampio dei confronti possibili.
Infine auguriamo a tutti voi le più belle e serene festività Pasquali.