Lunedì 22 Febbraio 2016
Tesseramento 2016: secondo appuntamento il 6 Marzo

La Pro Loco Montefiascone organizza domenica 6 Marzo 2016 dalle ore 18:00 alle ore 20:00, pressoIl Caffè di Montefiascone (Piazza Vittorio Emanuele), il secondo appuntamento dedicato al Tesseramento. Durante l'incontro sarà possibile rinnovare la Tessera dell'Associazione al costo di 15 €, effettuare l'iscrizione per la prima volta sempre allo stesso costo, conoscere il Direttivo e le iniziative future, tra le quali la Fiera del Vino 2016. Ad ogni tesserato sarà offerto un aperitivo come simbolico ringraziamento. Durante il primo incontro, svoltosi il 17 gennaio scorso, presso Il Caffè di Piazza Vittorio Emanuele, sono state fatte oltre cinquanta tessere. Anche per tutta la durata di questo incontro il Direttivo sarà a completa disposizione per confrontarsi apertamente con tutti i partecipanti e gli interessati riguardo l'attività della Pro Loco. Ricordiamo a chi non potrà partecipare, che è comunque possibile iscriversi alla Pro Loco tramite questo sito dove si trovano tutte le informazioni necessarie per il Tesseramento. Ai nuovi iscritti comunchiamo che, dopo questo secondo incontro, sarà fatta subito un'assemblea generale per discutere insieme delle strategie dell'Associazione, inaugurando così il promesso e virtuoso percorso di dialogo e coinvolgimento, perchè iscriversi alla Pro Loco significa davvero sostenere il proprio territorio, partecipando attivamente e dall'interno alla sua crescita e al suo sviluppo. Vi aspettiamo numerosi perchè il sostegno attivo alla Pro Loco è fondamentale per la valorizzazione di Montefiascone!