Lunedì 18 Gennaio 2016
Carnevale Montefiascone 2016

Montefiascone è pronta a festeggiare il Carnevale con la sfilata dei carri allegorici: due imperdibili appuntamenti domenica 24 gennaio e domenica 7 febbraio 2016. L’Associazione Carnevale Montefiascone, organizzatrice dell'evento, sulla scia del grande successo ottenuto lo scorso anno proporrà ben due uscite, e tanto divertimento assicurato. In entrambe le date la Sfilata inizierà alle ore 15,00, dal piazzale antistante la caserma dei carabinieri in via Cardinal Salotti, e da lì, il percorso dei carri si snoderà per le arterie principali della città: quali via Aldo Moro e via Dante Alighieri. Importante novità di quest’anno sarà la prima edizione della Sagra delle Frappe e Castagnole - per gli intolleranti anche senza glutine - i tipici dolci del Carnevale saranno preparati e venduti in piazzale Roma per la gioia di grandi e piccini. Si informa che, in caso di maltempo, le sfilate avranno luogo la domenica seguente. L'evento è patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Montefiascone.

Per informazioni si consiglia di visitare la pagina Facebook ufficiale: Associazione Carnevale Montefiascone.