Martedì 29 Dicembre 2015
Valentina Trapè è la nuova Vice Presidente della Pro Loco di Montefiascone

Si sono tenute lunedì 28 dicembre le elezioni per l'incarico di Vice Presidente della Pro Loco di Montefiascone, al termine della votazione è stata eletta l'architetto Valentina Trapè, che già faceva parte del consiglio direttivo. Le elezioni si sono svolte a seguito delle dimissioni del ex vice Presidente Manuel Pezzato, che ha deciso di lasciare la carica, ricoperta per quasi un anno, per non creare conflitti o parallelismi con la sua partecipazione attiva all’interno di un movimento politico, candidato alle prossime elezioni comunali del Giugno 2016. L'Associazione Pro Loco di Montefiascone nel ringraziare Manuel Pezzato per l'egregio lavoro svolto sin qui, è lieta di congratularsi con Valentina Trapè, augurandole un grande in bocca al lupo per l'importante incarico ottenuto.