Giovedì 05 Novembre 2015
Aperto il Bando "PRO SPORT": stagione sportiva 2015/16

L'Associazione Pro Loco di Montefiascone è lieta di annunciare l'apertura ufficiale del Bando “PRO SPORT”, dedicato esclusivamente alle famiglie con bambini residenti nel Comune di Montefiascone e in età compresa tra i 6 e i 12 anni.
Di seguito viene riportato il testo integrale del Bando e il relativo Modulo d'iscrizione per poter partecipare. Nel bando sono riportati con precisione tutti i dettagli del Progetto “Pro Sport”. Le iscrizioni sono aperte e gratuite, il bando scadrà il 23 novembre 2015.
Non perdete l'occasione di regalare ai vostri bambini un intero anno sportivo, completamente offerto dalla Pro Loco di Montefiascone, grazie alla generosità delle Associazioni sportive di Montefiascone e di alcuni sponsor privati, che con grande fierezza si sono offerti di coprire tutte le spese di questo bellissimo progetto sociale. Per ogni informazione info@prolocomontefiascone.it.

- SCARICA IL BANDO PRO SPORT

- SCARICA IL MODULO D'ISCRIZIONE PRO SPORT