Domenica 23 Agosto 2015
Sabato 29 Agosto: Nazionale Attori vs Città di Montefiascone

L’A.S.D. Montefiascone Calcio, il Comune e la Pro Loco di Montefiascone, sono lieti di annunciare che sabato 29 Agosto 2015 alle ore 18.00 presso lo Stadio Comunale di Montefiascone, si disputerà una straordinaria Partita di Benificenza che vedrà protagonista la Nazionale Italiana Attori contro una selezione di giocatori non professionisti della Città di Montefiascone. Il ricavato della vendita dei biglietti (ingresso unico € 7,00) sarà interamente devoluto all'A.S.D. Montefiascone Calcio, per aiutare la realizzazione degli imminenti lavori di riqualificazione dell'area circostante il campo da calcio in terra, e del campo stesso situato all’interno del complesso dello Stadio Comunale. La Nazionale Attori sarà ospite di Montefiascone per l'intero fine settimana, ed usufruirà dello Stadio Comunale per poter svolgere gli allenamenti previsti dalla loro preparazione atletica ufficiale. Per lanciare ufficialmente e al meglio l'importante avvenimento, la Pro Loco Montefiascone terrà una Conferenza Stampa dell'evento venerdì 28 Agosto alle ore 11,30 presso la Sala Consiliare del Comune di Montefiascone. Alla conferenza interverranno Lorenzo Minciotti (Presidente A.S.D. Montefiascone Calcio), il Sindaco Luciano Cimarello, il Vicesindaco e Assessore allo Sport Fernando Fumagalli ed una rappresentanza della Nazionale Attori, che per l'occasione svelerà l'intera rosa che parteciperà alla partita. La Pro Loco è lieta d'invitare alla conferenza l'intera cittadinanza.

Per informazioni: info@prolocomontefiascone.it.