Giovedì 28 Maggio 2015
Tesseramento 2015: secondo incontro il 14 Giugno

La Pro Loco Montefiascone organizza il 14 Giugno 2015 dalle ore 19:00 alle ore 21:00, presso il Bar Vittoria di Montefiascone (Piazzale Roma), il secondo appuntamento dedicato al Tesseramento. All'interno del Locale sarà posizionato un banchetto della Pro Loco dove si potrà fare la Tessera per l'annualità 2015. A chiunque si tessererà sarà offerto un aperitivo completo, grazie alla collaborazione con il Bar Vittoria. Durante il primo incontro, svoltosi il 10 maggio scorso, presso Il Caffè di Piazza Vittorio Emanuele, sono state fatte in sole tre ore oltre cento tessere (una ogni 100 secondi esatti).
Anche per tutta la durata di questo incontro il Direttivo sarà a completa disposizione per confrontarsi apertamente con tutti i partecipanti e gli interessati riguardo l'attività della Pro Loco.
Ricordiamo a chi non potrà partecipare, che è comunque possibile iscriversi alla Pro Loco tramite questo sito dove si trovano tutte le informazioni necessarie per il Tesseramento. Ai nuovi iscritti comunchiamo che, dopo questo secondo incontro, sarà fatta subito un'assemblea generale per discutere insieme delle strategie dell'Associazione, inaugurando così il promesso e virtuoso percorso di dialogo e coinvolgimento, perchè iscriversi alla Pro Loco significa davvero sostenere il proprio territorio, partecipando attivamente e dall'interno alla sua crescita e al suo sviluppo.